domenica 30 ottobre 2016

Mini-album: Happy Halloween


Ciao a tutti!
E' da un po' di giorni che sto lavorando a questo progetto. Si tratta di un mini album:
Happy Halloween!
Avevo molte foto dell'anno scorso di Halloween, che abbiamo festeggiato  andando in giro per negozi a fare dolcetto-scherzetto.
 Siccome ho sempre voluto avere un canale di youtube tutto mio dove raccontarvi tante cose, ho ripreso in mano le redini   e oggi sono qui per mostrarvi il video che ho girato per farvi vedere cosa ho realizzato con il "Kit della Cle" Ottobre 2016, quello dedicato a questa festa dai colori eccentrici e spiritosi.
E' stata un po' dura perché le mie conoscenze tecniche da video maker lasciano ancora un po' a desiderare, però dai, pian pianino miglioreremo anche quello!
Ecco qui il video, dove vi mostro cosa c'è all'interno del kit e cosa ho realizzato....








Questo è lo schema per realizzare la parte pop-up del mini (le righe tratteggiate sono pieghe, quelle nette sono tagli).



le pagine della parte rilegata con la bind it all hanno invece misure diverse( scelta fatta per recuperare  tutti i ritagli):

  • 17 x 10 quelle più lunghe
  • 13,5 x 10 quelle più  corte
qui di seguito ancora qualche foto del mini









Questa invece è la lista dei materiali utilizzati:
  • Kit della CLe (carte, stickers, abbellimenti, cannucce di carta, washi tape)
  • carte aggiunte: Doodlebug Design collezione "Boos & Brews" 5382-5378
  • cartone spesso 2 mm per struttura
  • tessuto nero per rivestire copertina
  • corners metallici Tim Holtz
  • die cuts odds&ends-Boos & Brews Doodlebug Design
  • seven paper puffy stickers Studio Calico
  • pailettes
  • 2 chipboard frame- Say Cheese II di Simple Stories
  • labels stampate e ritagliate a mano
  • timbri: Technique Tuesday, Lora Bailora
  • fustelle: "scripty Smile"-Lawn Fawn, "Stars"e "Bright Bubbles"- Sizzix, "S4-301" -Spellbinders Nestabilities, "mini die Doily"- Xcut Docraft, "Hello"- Kesi'Art, "Triangles en Trio"- Graffiti Girls.
Vi ringrazio molto per avermi seguito! Se volete fare anche voi questo mini e avete bisogno di maggiori dettagli sulle misure o sulla realizzazione, chiedete pure!!! ;)
Ciao 
Bacini a tutti!
Alla prossima!
PikiScrap







1 commento:

  1. FANTASTICO!!! molto molto molto bella la struttura!!!

    RispondiElimina