giovedì 13 ottobre 2016

Aria di rinnovo + lanterne di Halloween

Ciao a tutti!
E' da un po' di tempo che non pubblico un post sul mio blog.
E' stato un periodo difficile, tra il lavoro, la casa e tutte le cose da fare! L'estate è volata via e io non me ne sono nemmeno accorta!
Adesso però, è ora di ritornare a dare spazio anche un po' a ciò che amo fare e alle mie passioni!
ho deciso di rinnovare un po' il blog, e siccome di recente ho scoperto quanto amo colorare con i distress ink, ho fatto un po' di prove di colore e questo è stato il mio primo risultato soddisfacente... Certo, devo ancora migliorare e fare tanta pratica, ma amo colorare mi rilassa molto e mi distrae da tutto lo stress che accumulo durante la giornata.


Che ne dite? Come vi sembra come primo risultato?
Bene, ora andiamo avanti, come sapete tra poco si avvicina Halloween, e anche se non è una festa della nostra tradizione, io l'adoro perché mi fa tornare un po' bambina!
Mi piace l'atmosfera che si crea, i colori, le caramelle e soprattutto i travestimenti!
Per oggi ho voluto realizzare queste piccole lanterne porta candele o porta caramelle, fatte con la fustella della sizzix " Butterfly lantern" che avevo comprato alla fiera Manualmente a settembre.
le ho decorate con dei die-cut acquistati su silhouette studio, e i timbri di Lawn Fawn a tema Halloween. Ho deciso, con queste piccole creazioni di partecipare alla sfida sul blog Scrappiamo insieme, se volete andare a dare un'occhiata, le ragazze del dt, hanno realizzato dei lavori bellissimi!
ecco qualche fontina per farvele vedere.









Non so voi, ma io questa fustella l'adoro!
Spero che il post vi sia piaciuto!
A presto!

2 commenti:

  1. Sono davvero bellissime le tue lanternine... e colori davvero bene!!!

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio molto Manu! Sono ancora alle prime armi... Ma mi piace un sacco colorare!

    RispondiElimina