martedì 28 giugno 2016

Scrapbooking Facile: Agendine per le maestre

Ciao a tutti!
come al solito arrivo lunga!
Anche se con un po' di ritardo, volevo mostrarvi le creazioni che ho realizzato per il post di Scrapbooking facile.
Si, è do poco concluso il primo anno di asilo nido di Melissa, siccome ci siamo trovati molto bene e le maestre hanno fatto davvero un lavoro straordinario, ho voluto fare loro un pensierino, realizzando delle piccole agendine da borsetta.
La struttura è molto semplice, sono dei foglietti rilegati con la bind it all. ho voluto concentrarmi soprattutto sulla decorazione della copertina utilizzando i bellissimi abbellimenti di scrapbooking facile, proprio a tema!
queste sono le agendine






Ho poi realizzato dei pacchettini e ho abbinato delle piccole card, per scrivere un pensierino.

         

         

Se siete curiose di vedere quali abbellimenti ho utilizzato, potrete trovarli qui!
Spero che il post vi sia piaciuto!
Alla prossima!
Ciaooooo!

Nessun commento:

Posta un commento