sabato 6 giugno 2015

#Scrap2days- prima parte!

Ciao a tutti!
È da un bel po' che non aggiorno il mio blog!!! Ma non potevo non raccontarvi del fantastico week end che abbiamo trascorso a Chiusi due settimane fa'!!! Le ragazze di scrap it easy hanno fatto un lavoro eccezionale, e ci hanno viziate per benino! Che dire delle due insegnanti Zyan e Wilna? Fantastiche! I progetti che hanno presentato erano bellissimi, mi è spiaciuto non poter essere arrivate al mattino per fare anche i layout, ma grazie a loro ho avuto tante nuove ispirazioni! Ho rivisto molte amiche dopo tanto tempo, e questo mi ha resa felice perché ogni volta che ci vediamo non sembra essere passato così tanto tempo! Non voglio dilungarmi troppo a parole perché  voglio lasciar spazio alle foto! Dividerò il post di scrap2days in più parti perché  ho davvero tante cose da dirvi!!

Arrivo in stazione

bellissime decorazioni della sala

le goodie bag, i kit, e i bellissimi grembiulini

i kit dei corsi

the teachers

 Un po' di foto con le amiche....














Il nostro mitico tavolo!


noi c'eravamo!

foto di gruppo

Si torna a casa!

 Questo è tutto per questa prima parte!
al prossimo post!



1 commento:

  1. che bello!!! mi sarebbe piaciuto esserci!! magari il prossimo anno!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina