domenica 7 giugno 2015

LO: LOVELY DAY

Incredibile due post in due giorni! Eh lo so ma devo recuperare!!! Ho tanti post che vorrei condividere con voi e quindi devo darmi da fare! Oggi vorrei pubblicare questo layout che ho realizzato qualche giorno fa ancora in preda alla fase creativa post scrap2days che ha scatenato in me molta voglia di scrappare di creare e pastrocchiare!!!Sono molto felice di questo Layout e per questa volta mi sento soddisfatta Perché mi son divertita molto nel realizzarlo!






Anche per oggi questo è tutto
Apresto!

3 commenti:

  1. È davvero bellissimo questo layout... Mi piace molto! Complimenti, devi esserne soddisfatta!

    RispondiElimina
  2. un lo meraviglioso, bravissima! foto splendide e lavoro magnifico!
    Va appeso subito!
    Clelia

    RispondiElimina