lunedì 19 gennaio 2015

Sfide: Scrap Dreams - LO CHERISH



Buon inizio settimana a tutti!
oggi, mi sento molto carica e piena di voglia di fare! Sono anche molto felice, perché finalmente sto riuscendo ad ingranare e a organizzarmi per aggiornare il mio blog con più regolarità.
Oggi vi propongo un altro layout, che ho realizzato per partecipare alla sfida di Scrap Dreams...
Il vincolo era quello di utilizzare una griglia come base. Io l'ho realizzata creando uno stencil di carta con dei quadrati che ho poi utilizzato per colorare con i gelatos su un bazzil bianco e poi ho decorato.
Questo è quello che ne è venuto fuori!



Le foto celebrano la prima volta che ho fatto i codini a Melissa! ^-^



Per oggi è tutto!
A presto!

3 commenti:

  1. Semplicemente deliziosa :-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo layout.. grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams...

    RispondiElimina