sabato 17 gennaio 2015

Sfida Scrap it easy

Buon Sabato a tutti!
oggi vorrei mostrarvi il LO che ho realizzato per la sfida di gennaio di Scrap it Easy . Il tema era: "Propositi per l'anno nuovo".
per l'occasione ho scelto questa frase di Steve Jobs, perché vorrei che fosse un anno pieno di vita e di creatività, e soprattutto un anno per crescere insieme alla mia bimba, sia come mamma, sia per avere la possibilità di tornare di nuovo un po' bambina per sperimentare con lei nuove attività da fare insieme!
Questo è il progetto, ho realizzato un fondo con i gelatos, di cui ormai sono perdutamente innamorata, e dei vari ritagli di carta. 


Il particolare che più mi piace, sono le scritte dipinte a mano libera sul vellum:



Sto lavorando anche per cercare di migliorare la qualità delle immagini, non sono ancora del tutto soddisfatta! Ma sono sicura che con il tempo migliorerò!
con questo è tutto... ciao
A presto!

2 commenti:

  1. complimenti, perchè questo layout è molto bello!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! La tua pagina è bellissima!!!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap It Easy!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina