lunedì 12 gennaio 2015

Anno nuovo, progetti passati!

Buongiorno a tutti... e buon inizio anno...
Anche se con un po' di ritardo! =) Dicembre è stato un mese piuttosto impegnativo, tra i mercatini, i preparativi per Natale, e la nanetta che ha iniziato a gattonare dappertutto!
Ma quest'anno sarà diverso! il mio buon proposito è : ORGANIZZAZIONE! Infatti, ho impiegato questi primi giorni del mese, per elaborare, riordinare e pianificare... l'acquisto della mia nuova agenda mi aiuterà in tutto questo e sarà anche il soggetto di alcuni post che vorrei trattare più avanti, riguardanti la pianificazione, ma soprattutto la decorazione!
Ma ora non perdiamoci come al solito in chiacchiere e vi mostro subito i progetti  che avevo creato per partecipare al Dt Call di Florileges Design... Um Layout e un mini album dedicati a Melissa, i primi che ho realizzato per lei!
Questo il Lo:


E qui, qualche dettaglio:



questo invece è il mini album, la copertina è realizzata con un tessuto tipo peluches, davvero morbido, proprio come lei!

Vi mostro solo qualche dettaglio, perché altrimenti il post diventa lunghissimo!







E questo è tutto per questa volta!
A presto!

2 commenti:

  1. oooohhhh ma che meraviglia... sai che adoro i tuoi lavori!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. stupende realizzazioni e meravigliosa la cucciola

    RispondiElimina