mercoledì 26 novembre 2014

MEETING PIEMONTE- 23/11/2014

Ciao a tutti!
Ci eravamo lasciati con l'anteprima del progetto che ho presentato al meeting Asi di domenica 23 novembre.
E' stata una giornata molto intensa e divertente. E' stata la mia prima esperienza come insegnante, e devo dire che nonostante alcune difficoltà è andata bene, soprattutto perché avevo un'ottima assistente, mia sorella Anna... Senza di lei non so se ce l'avrei fatta, anche perché lei mi sostiene in tutto e crede molto in me, e questo mi da tanta forza!
Ci tengo anche ringraziare le referenti : Erika, Samantha e Laura, perché senza di loro e il loro notevole impegno i meeting non potrebbero essere così unici!
Inoltre, ringrazio tutte le partecipanti per il loro entusiasmo e il loro calore, grazie a tutte di cuore!
E ora, vi lascio alle immagini del progetto, che ricordo a tutte coloro che sono iscritte all'ASI, potete trovare la dispensa con il tutorial nell'area riservata del sito http://www.asi-italia.org/.










Questo è tutto! Spero di vedere anche le vostre interpretazioni, lasciatemi il link nei commenti, così vado a curiosare! se avete bisogno di qualsiasi informazione o spiegazione, resto a vostra disposizione!
A presto!

3 commenti:

  1. è bellissimo! mi stamperò la dispensa appena sarà pubblicata. Tanti tanti complimenti!

    RispondiElimina
  2. splendido Francesca...sai che ho adorato questo progetto e mi sa che lo replicherò!!!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Quello di domenica è stato il mio primo meeting e sono molto contenta di aver iniziato questa nuova avventura con un progetto così!
    Complimenti Francesca :)
    A presto,
    Fiorenza

    RispondiElimina