venerdì 31 ottobre 2014

Ritorno con lo sketch #101 di Sketchalicious

Ciao a tutti!
Wow! Sono quasi emozionata, per questo grande ritorno nel mio bloggino, su cui non scrivo ormai da 8 mesi! Bé, dopo aver dato alla luce la mia splendida cucciolotta, ho avuto il mio bel da fare, sono stati mesi pieni di amore e gioia, si, ma fare la mamma è davvero un compito impegnativo, soprattutto, quando hai un figlio scopri che tutte le convinzioni che avevi prima si scontrano con la realtà, e tutte le aspettative che ti eri fatta svaniscono, ma una cosa è sicura, VALE COMUNQUE SEMPRE LA PENA!
Ora non voglio dilungarmi troppo, e poi vorrei raccontarvi com'è essere mamma con calma, magari con dei post che raccontino la mia esperienza finora.
Devo anche recuperare un po', perché nonostante tutto non ho mai smesso di creare, e quindi pian piano devo mettermi in pari e condividere i progetti che ho fatto finora.
Oggi voglio mostrarvi il nuovo sketch uscito oggi su Sketchalicious:

E questa la mia interpretazione





Ho trovato su pinterest, questo bel gattino da colorare, e mi è piaciuto molto. Amo i copic, ma i pastelli sono sempre il mio grande amore. La staccionata invece l'ho realizzata invece con il timbro Florileges "Planches de bois", quello che crea lo sfondo legno, e poi l'ho ritagliato e colorato con i copic.
Per questa volta è tutto! Buon Halloween per chi lo festeggia!e buon Week end!
A presto!

2 commenti:

  1. ciao francesca, congratulazioni inanzitutto! e complimenti...perché pur essendo così impegnata riesci cmq a creare cose fantastiche! bravissima!

    RispondiElimina
  2. Interpretazione perfetta! Bravissima
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina