sabato 1 febbraio 2014

Sketch card #83 per sketchalicious

Buon Sabato a tutti!
Ieri sul blog di Sketchalicious, è uscita la nuova sketch card! Eccola qui


Le ragazze del DT hanno creato delle bellissime card se siete curiose andate a vedere sul blog!
La mia interpretazione è questa


Mi sono innamorata di questi timbri digitali " Saturated Canary", sono davvero belli, anche se avendo tanti particolari sono abbastanza impegnativi da colorare. Io l'ho fatto con i pastelli, perché al momento è la tecnica con cui mi trovo meglio, li ho sempre adorati fin dai tempi dell'istituto d'arte.
Domani, però, finalmente andrò con Monica a fare il corso ECCP, per imparare le tecniche Copic, dalla bravissima Sandra, e non vedo l'ora! Adesso ogni tanto li uso per la colorazione, ma spero di migliorare perché al momento i risultati non mi soddisfano molto!Vi racconto lunedì com'è andata!
vi auguro un buon week end!
A presto!

2 commenti:

  1. Semplicemente adorabile, l'hai colorata benissimo ed è dolcissima!! Brava Fra e buon corso, sarà sicuramente una figata!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima card!!! Colorata stra bene!!!
    Buon corso!!!
    Baci!
    Cristiana

    RispondiElimina