mercoledì 12 febbraio 2014

Sfida it Easy - LO "Momenti da.."

Ciao a tutte!
Nonostante la brutta influenza che mi ha attaccato in questi giorni, sono qui a scrivere, visto che oggi mi sento un pochino meglio. Questo è il progetto che ho realizzato per partecipare alla prima sfida dello shop
Scrap it Easy 
 Bisognava realizzare un progetto scrap, che si ispirasse allo sfondo del loro carinissimo blog, e siccome io adoro quella combinazione di colori, mi sono sentita ispirata, e ho realizzato questo LO, in cui ho voluto giocare con i colori e liberare un po' la fantasia, creando così di getto!Questo è il risultato...


Qui, alcuni particolari...





Bene, questo è tutto, mi sono davvero divertita a realizzare questo Lo, spero l'influenza mi lasci in pace, in modo da riprendere a creare ancora!
Grazie per i vostri commentini che mi lasciate spesso!
A presto!

10 commenti:

  1. favolosa!!! dalle macchie alle timbrate è un piacere per gli occhi!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap it Easy
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  2. che dolci foto hai scrappato.. mi piace come hai creato armonia tra gli elementi..
    grazie per aver partecipato a scrap it easy...

    RispondiElimina
  3. Una bellissima e dolcissima pagina... complimenti :)

    RispondiElimina
  4. Wow! Strepitoso Lo...e tu sei uno splendore!

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore a tutte per le belle parole ^_^

    RispondiElimina
  6. Mi piace tanto la tua pagina, è molto artistica e sa raccontare una storia, un'emozione... bravissima!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  7. Stupenda!!! Questa pagina mi ha conquistata in ogni dettaglio.
    Ma te sei una garanzia e anche se non riesco spesso a commentare ammiro ogni tuo lavoro!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap It Easy!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  8. Questo LO mi ha davvero colpita sia per i colori che per la composizione. Complimenti.
    Nuova follower!
    Denise

    RispondiElimina
  9. ciao cara, il tuo blog è dolcissimo e i tuoi progetti sono deliziosi! ti seguirò con attenzione...e tanti auguri!!

    RispondiElimina