venerdì 7 febbraio 2014

Corso ECCP

Ciao a tutti,
Vi dico subito di mettervi comodi se avete piacere di leggere questo post, perché vorrei raccontarvi la bellissima esperienza che ho fatto domenica scorsa al corso ECCP (copic) con Sandra, inserendo anche, qualche foto dei progettini che ho portato con me, realizzati apposta per l'atteso evento.
Iniziamo subito con le immagini dei lavoretti che ho realizzato:
Questi due portafoto, li ho fatti uno per la maestra Sandra, per ringraziarla di tutto, e l'altro per la gentilissima e splendida Monica, senza il quale non sarei mai potuta andare, grazie anche anche al suo "Santo" maritino che ci ha accompagnate.
Per realizzarli ho seguito un progetto che ho trovato su un libro di cartonaggio che avevo a casa...io l'ho interpretato così...


 Qui, alcuni dettagli sulla colorazione fatti prima del corso...di strada ce n'è ancora da fare... ^.^


Per tutte le altre fanciulle che hanno partecipato con me al corso ho realizzato questo piccolo portachiavi, stampando sul feltro uno dei miei amatissimi timbri Florileges.



Poi, per non farci mancare nulla, ho voluto provare a cimentarmi con un progetto di cucito, creando un porta copic, ora, in teoria il progetto iniziale non era proprio così, ma strada facendo ho dovuto modificarlo, e tutto sommato il risultato non mi dispiace,ed è piaciuto anche alle altre ragazze, ho promesso infatti di fare un tutorial, che pubblicherò presto.


Passiamo ora alle foto del corso...

Sandra io, e la mia panciona...mamma mia!

Io, Sandra e Monica

Miky, io, Monica e Manu, è stato un piacere rivedersi!

Tutti super concentrati...quasi apnea!

foto di gruppo




 Ecco tutto, spero di non avervi annoiato. E' stata davvero una bellissima giornata, e come al solito quando si è in buona compagnia il tempo vola! Ora non ci resta solo che esercitarsi! Esercitarsi! Esercitarsi!  Vedremo come andrà! Spero di riuscire a mettere in pratica tutte le nozioni assorbite e migliorarmi, perché ormai mi sono innamorata di questi copic!
Vi auguro un buon fine settimana!
A presto!


8 commenti:

  1. una bellissima giornata, passata a colorare con calma e serenità. MI ha fatto veramente tantissimo piacere rivedervi e riabbracciarvi!!!

    :D

    ps. bellissime foto!! <3

    RispondiElimina
  2. le cornici sono ME-RA-VI-GLIO-SE !!!!! complimenti Franci, davvero brava!!! e bellissime le foto !!!! baci

    RispondiElimina
  3. Ciao bellissima, é stata una fantastica giornata anche per me! Baciiii

    RispondiElimina
  4. Che bello tutto!!! Le cornici, i portachiavi, i porta copic... Mi hai fatto venire una gran voglia di fare un sacco di cose! Al corso ci vado a marzo... Magari ci si incontra a quelli dopo! Baci
    Mir
    Ps con quella pancia sei bellissima!!!

    RispondiElimina
  5. Bel post, che bella giornata! Sandra è bravissima:-)
    ....e che bel pancione;-D
    xoxo

    RispondiElimina
  6. Franci....oltre alla pancia sei cresciuta anche in altezza? Non ti ricordavo così alta :)
    Complimenti per i lavoretti fatti, sei stata carinissima!
    È vero, anche a me la giornata è volata....e come te....devo esercitarmi, esercitarmi, esercitarmi!!

    RispondiElimina
  7. Fra!!! Grazie ancora per il bellissimo regalo, siamo stati molto bene!
    Un bacione
    Mony

    RispondiElimina
  8. Ciao che meravigliose creazioni...le cornici sono fantastiche, i porta copic eccezionali! Complimenti, da oggi hai una seguace in più!

    RispondiElimina