mercoledì 25 dicembre 2013

Anita

Care amiche,
per prima cosa vi auguro a tutte un sereno e felice Natale!
Poi vorrei presentarvi lei, il mio primo esperimento, un regalo che ho fatto per Natale...

ANITA



Ho scoperto queste bamboline curiosando su Pinterest...
Sono le bambole della russa Tatiana Conne, è stato subito amore a prima vista, e anche se è da un bel po' che non prendo la macchina da cucire in mano, ho deciso che dovevo tentare e provare a realizzarne una.
Certo, devo ancora perfezionarmi e dedicare più tempo alle cuciture a mano, ma ho dovuto farla in due giorni perché l'ho regalata a mia suocera per Natale perché lei adora le bambole di stoffa, infatti è stata molto apprezzata...e ne sono molto felice anche io.
Ora che ci ho preso gusto credo farò altri esperimenti e mi piacerebbe sapere il vostro parere.
Ancora un augurio speciale a tutti 
A presto!

4 commenti:

  1. è un amore!!! sei stata bravissima! anche perchè poi non sono modelli così semplici!!!
    tanti auguri,
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. ...il mio parere....positivo !!! la trovo bellissima!
    un abbraccio....anche se bisogna cominciare ad avere le braccia più lunghe ! <3!!
    Giusi

    RispondiElimina
  3. E' bellissima!!!! Dobbiamo vederci per i vestitini!!!
    Un bacione
    Mony

    RispondiElimina