mercoledì 31 luglio 2013

Sfida: Immagina- l'atelier della carta.


Buongiorno a tutte,
Visto che questa volta ho mantenuto la promessa, e sono tornata presto?
Oggi, vorrei presentare il progetto che ho realizzato per partecipare alla sfida sul blog di Immagina L'atelier della carta, della simpaticissima Sabrina che ho avuto piacere di conoscere a Spring Time.
Per questa sfida bisognava realizzare un progetto, utilizzando almeno tre dei colori presenti in questa palette dai toni estivi...

Ho deciso di realizzare un Lo, lasciandomi ispirare da questi colori creando uno sfondo con i colori acrilici, qualche spruzzata di Dylusion con gli stencil, e delle timbrate...
Questo è il risultato







Spero vi sia piaciuto
A presto!!
Buona Estate a tutti!

6 commenti:

  1. bellissima la pagina e azzeccati i dettagli :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo, sfondo meraviglioso!

    RispondiElimina
  3. Bellissima pagina, adoro gli esagoni in rilievo... bello anche il combo che hai scelto e la tua bimba è carinissima:-)
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Very pretty layout! Perfect design and colors.
    Hugs, Manuela

    RispondiElimina
  5. Vai nel mio blog, c'è una sorpresina per te!
    Gina

    RispondiElimina