venerdì 26 luglio 2013

A volte ritornano...

Buongiorno a tutti,
E' passato così tanto tempo dall'ultima volta che ho pubblicato un post, che non mi ricordo quasi neanche più come si fa!!!
Scherzo...è che sono successe così tante cose da quando ci siamo lasciati, che ho dovuto accantonare un po' troppe cose. Uno in particolare è stato il trasloco, che è sembrato interminabile, ancora oggi, ci sono dei lavoretti da fare nella casetta nuova, ma presto pubblicherò qualche foto, perchè gli ho fatto fare un gran bel cambiamento..e tutto da sola!!
Poi, dovevo aprire il negozio online, ma ci sono stati degli intoppi, ma presto anche questa cosa si risolverà e ci saranno prsto delle novità....
Ora però non voglio stare troppo ad annoiarvi con i miei problemi e ricomincio da dove mi sono fermata l'ultima volta e pubblico la carrelata di Card che ho realizzato per Sketchalicious a partire dall'ultima uscita oggi, andando a ritroso...


Sketch #72




Sketch #70




Sketch #65



Sketch #64


Sketch 63




Sketch 61


Sketch #60


Sketch 69

Ecco qui! Giuro, che ora non passeranno altri 6 mesi per un post...ci vediamo presto!!!

3 commenti:

  1. bentornata, fanciulla!!! come stai??
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Bentornata Francesca!!!Una card piu' bella dell'altra, ora pero' non assentarti di nuovo!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Ecco perchè non ti facevi più viva eri sommersa dalle carte per creare queste meraviglie!!
    Davvero tutte stupende!
    Un bacio
    Mony

    RispondiElimina