martedì 22 gennaio 2013

Una nuova avventura

Ciao a tutte
l'avevo detto che nell'anno nuovo ci sarebbero state tante sorprese e novità, ma questa proprio non me l'aspettavo, quando Marika mi ha contattato per chiedermi se volevo far parte del loro DT, avevo quasi le lacrime agli occhi, certo, chi mi conosce sa che ho la lacrima facile, ma questa notizia è stata un fulmine a ciel sereno...
Sono davvero molto onorata di far parte del design team card di....

Spero di essere all'altezza...e soprattutto di cavarmela con le card...che non sono proprio la mia specialità, ma devo dire che inizio proprio a divertirmi nel farle! Ciao 
alla prossima!

15 commenti:

  1. Complimenti..non avere dubbi: di sicuro sarai all'altezza, perché sei proprio brava!
    Baci,
    Gina

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo.....anche se non ne ho bisogno....sei bravissima....
    Samantha

    RispondiElimina
  3. Sei bravissima Fra!!!
    Bacione
    mony

    RispondiElimina
  4. Complimenti e in bocca al lupo per questa nuova avventura!

    RispondiElimina
  5. che meraviglia! complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  6. congratulazioni per questa nuova avventura!!! un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  7. yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  8. Sei sicuramente all''altezza perchè sei bravissima!! ciao Vivi

    RispondiElimina
  9. Grande Piki, non avevo dubbio, un nuovo grande traguardo, una soddisfazione grandissima entrare in un team così!Un abbraccio socia! ;)
    smuack!

    RispondiElimina
  10. nessun dubbio: noi siamo con te... e ci godremo i tuoi meravigliosi lavori. bacio

    RispondiElimina
  11. ciao quando hai tempo passa da me

    http://www.coseditata.blogspot.it/2013/03/the-versatile-blogger-con-una-settimana.html

    RispondiElimina
  12. Ciao, passa dal mio blog c'è un premio x te!

    RispondiElimina