martedì 15 gennaio 2013

ANNO NUOVO-VITA NUOVA

Ciao a tutte!
L'anno nuovo è incominciato già da un po' e come al solito io arrivo sempre in ritardo! Quest'anno però tra i miei propositi c'è anche quello di curare di più il mio blog, ci saranno tante novità e tanti progetti che ho in mente di realizzare...ho deciso di partecipare a diversi Swap come quello di Gina sulle card di buon compleanno, quello di S. Valentino sul blog Lo scrappuccino di Erika e Micky.
Poi ci sono le iniziative come il 52 week project proposto dalla fantastica Gughi, poi ci sarà 1 pin al mese proposto sul blog di Chiara....e poi ci sono le iniziative sul sito dell'ASI...mamma mia speriamo di riuscire a stare dietro a tutto, ma sono davvero molto carica!!!!!
E poi scusate, non dimenticatevi che a marzo c'è:

SPRING TIME
L'evento che stiamo organizzando io e Francesca Kinà, il 16 e 17 Marzo:
2 Corsi di Scrapbooking compresi di kit con Paola Bertella e Shimelle Laine
Crop
Kit di benvenuto
coffe break
e tantissime sorprese...
per un costo di 120 euro
per info e iscrizioni potete scriverci all' indirizzo mail iscrizionievento@yahoo.it
Non vediamo l'ora!
Bene, ora non ci resta che rimboccarci le maniche e metterci a lavoro, e spero che tutti questi progetti mi portino tanta felicità, e soddisfazione, ma soprattutto che mi facciano avere delle meravigliose esperienze come l'anno scorso in cui ho potuto conoscere persone splendide con cui ora posso condividere tante cose non solo lo Scrap!
A presto!


5 commenti:

  1. Urca! Anche tu stra piena di impegni!! Non vedo l'ora che sia marzo!!!!!
    Francy, però davvero i tavoli più grandiiiiiiiii!!!!
    Bacione
    Mony

    RispondiElimina
  2. Quante cose.....non ce la posso fare....però a springtime non manco di sicuro......
    A presto
    Samantha.

    RispondiElimina
  3. Tantissimi progetti per un inizio col botto!! BRAVA!

    RispondiElimina
  4. altro che carica !!! stracarica !!! bravissima !!
    ci vediamo a ...primavera !!!
    baci
    ps ...con il tuo border punch !!

    RispondiElimina
  5. sarà un anno impeggnativo!!!! hee hee
    io non vedo l'ora per spring time!!!
    Clelia

    RispondiElimina