giovedì 6 dicembre 2012

Swap Scrappuccino

Buonasera ragazze,
Sono molto allegra e felice oggi, perchè è arrivata la mia card per lo swap dello Scrappuccino di Erika e Micky...è la prima volta che partecipo ad un'iniziativa così, e sono molto contenta di averlo fatto, perchè la sensazione che si prova nel ricevere un pensierino da una persona che non conoscevi, ma che condivide il tuo stesso hobby, è davvero incredibile.....
Questa è la card che ho preparato io....scusate, la foto non è il massimo...


Invece questa è quella che ho ricevuto da Giovanna Irde....



  E'  stata così gentile da aggiungere anche tutte queste belle cosine....



 Che bello arriva il Natale...
Alla prossima!!!

6 commenti:

  1. Noooooooooooooooooo, che belle!!!!
    Spettacolo!
    Un bacione
    Mony

    RispondiElimina
  2. Wow...che belle......
    Samantha

    RispondiElimina
  3. che belle entrambe!!!!! sì, gli scambi tra creative sono proprio delle coccole che non dovremmo farci mancare mai!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Stupende entrambe, Giovanna è bravissima a fare le card, ma anche tutti gli altri suoi progetti sono davvero strepitosi! Bacio belleza, Kinà

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca, sono felice che la mia card ti sia piaciuta!!!
    bacioni
    Giò

    RispondiElimina