martedì 9 ottobre 2012

Sfida Scrapbookiando- Sunburst!

Eccomi qua,
Questa volta ho provato anche io a partecipare ad una sfida, e questa proposta da Scrapbookiando...mi ha incuriosita...

Bisognava creare un Lo con la tecnica del Sunburst, ovvero i raggi di sole...le interpretazioni sul blog sono davvero bellissime!!!
Questa, invece è la mia! Pensando ai raggi di sole mi è venuto in mente di usare delle foto scattate quest'estate in vacanza, e ho creato uno sfondo sunburst per la foto in alto con carte dai colori accesi, e poi mi sono divertita a ribatterli con la macchina da cucire...ed ecco il risultato...







3 commenti:

  1. Bellissimo LO, e anche lo foto sono molto belle...particolari...
    Samantha

    RispondiElimina
  2. Le foto che hai scelto le trovo perfette e molto originali, i colori e la disposizione mi fanno impazzire, brava Fra!! Un bacione e a prestissimo, Kinà

    RispondiElimina