lunedì 1 ottobre 2012

Ri-scrap: Mini album Fifì

Ciao a tutte!!!
Forse vi sarete chieste che fine abbia fatto...visto che l'ultimo post risale a Ferragosto, quando ancora c'era quel bel sole caldo, la tintarella e il mare...La verità è che da quando sono tornata dalle vacanze non mi sono fermata un'attimo, ma il mio computer si!!! Dopo essere stato a lungo dal dottore che ha debellato quel maledetto virus, finalmente anche lui ha ripreso a fare il suo lavoro.
Così, eccomi qua a presentarvi la mia ultima creazione che ho realizzato per la mia rubrica sul blog dell'
Asi...RI-SCRAP! Questa volta ho deciso di realizzare un mini album partendo da una struttura già esistente, quindi mi sono lasciata ispirare da un'articolo che avevo letto su un giornale scrap francese e ho utilizzato questo libro di storielle per bambini...E poi, il mio gattone era geloso che ho fatto l'album a Blackie e a lui ancora no , così eccolo qua...

Prima


Dopo
 






Questo è quanto...spero vi sia piaciuto
Bacini!!!

4 commenti:

  1. ma che amore!!!!! micione stupendo e fantastico lavoro!!!!!!
    Clelia
    ps peccato non esserci viste a manualmente!!!!

    RispondiElimina
  2. Dal vivo è ancora più bello!! Grande Fra, ci sai stupire con lavori strepitosi!! Un bacione grande e a presto ;)
    Kinà

    RispondiElimina
  3. Fantastico Fra!!!! Sia l'album che il micione ^__^

    RispondiElimina
  4. Molto bello ... Anzi molto belli ! Album e micione!
    A presto!
    Giusi

    RispondiElimina