lunedì 8 ottobre 2012

Manualmente

Ciao a tutte,
Come al solito arrivo lunga, ma ci tenevo tanto a condividere la bellissima esperienza alla fiera Manualmente allo stand ASI. Ero in compagnia della simpaticissima Ilaria Nulchis, che ringrazio per avermi aiutato durante i corsi più affollati, visto che è stata la mia prima esperienza come "maestra" non credo che da sola ce l'avrei fatta!!! Poi la dolcissima Francesca Kinà, che con il suo panciottino è stata davvero straordinaria!!! Con loro è nata una bella amicizia, e tanti progetti abbiamo fatto insieme....a Torino c'è tanto bisogno di Scrap, e noi siamo pronte a darci da fare...Speriamo che il futuro ci porti cose buone...
Ora vi lascio a qualche foto dello stand...anche se pochine...
Noi

Franceschina al tavolo allestito con i nostri lavori

parete allestita con LO


Card


Corso Card fiorita
Fiori....e ancora fiori


Eccomi all'opera :-)

Il carinissimo progetto di Silvia Scapino...mini mini album



Il mio acquisto preferito della fiera..il PUNCH FARFALLA!!!
finalmente!
Spero ci saranno altre occasioni per rivivere ancora un'esperienza così divertente ed esaltante...mi sono davvero divertita.
Un grazie anche a Erika Tesoro e Marina Cabrini che mi hanno dato la possibilità di partecipare a quest'avventura....
Alla prossima

3 commenti:

  1. Ho spulciato post per post, hai fatto dei lavori bellissimi e curati in ogni minimo dettaglio . il mio preferito il dizionario dei gatti!!!!! Bellissima idea simpatica e colorata, un abbraccionScrap's Sister

    RispondiElimina
  2. peccato non essere riuscite a vederci! ma rimediamo presto!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Giorni indimenticabili con tante emozioni e sintonia, un'esperienza veramente gratificante e divertente!! Non vedo l'ora di riabbracciarti..ma sappiamo già che sarà molto presto...Un bacio Kinà

    RispondiElimina