martedì 12 giugno 2012

Tag to tag

Ciao a tutte, qualche settimana fa, ero stata taggata  da Lucia e da Serena sui loro blog, per partecipare ad un giochino molto divertente in cui dovevamo rispondere alcune domande...queste sono le mie risposte

Quelle di Lucia
  1. Destinazione - Giappone
  2. Comprerei tutti i timbri del Mondo, adoro Kesi' Art, Florileges, Denim Tampons e ora ho scoperto Ippity stamps
  3. Nella borsa non posso fare a meno del mio tablet
  4. Quando mi sveglio al mattino faccio una lista mentale di quello che devo fare durante la giornata..e poi penso che 24 ore non possono bastare...
  5. Il mio colore preferito?Mia sorella mi dice che in me convivono molte personalità differenti e a volte contrastanti tra loro, forse è per quello che mi piace il bianco e il nero, i colori tenui ma anche quelli accesi, faccio prima a dire quello che mi piace meno di tutti...il verde!!!
  6. La rivista che leggo di solito in spiaggia è silhouette
  7. Non ho grossi rimpianti, forse farei diversamente delle scelte economiche che ho fatto in passato
  8. Il desiderio che esprimerei adesso è che mio padre potesse tornare l'uomo forte che era una volta, in seguito ad un ictus, non è più lo stesso, ma sono comunque felice che sia stato forte abbastanza da superare tutto ed essere ancora con noi, lo amo!
  9. Il prodotto di make-up preferito è il mascara
  10. In questo momento Emma Marrone...mi sembra una coi contro....come si dice...
Ora quelle di Serena
  1. Il mio gusto di gelato preferito è la crema di Grom
  2. L'esperienza più bella della mia vita è stato poter assistere mia sorella al parto e veder nascere la mia adorabile nipotina Ariel, che vedrete spesso nei miei lavori
  3. Il mio smalto preferito?Quello fuxia
  4. L'attrezzo scrap che consiglio a parte i timbri, come ho già detto prima è la big shot!!!Non potrei mai farne a meno
  5. Ho viaggiato abbastanza all'estero ma per me l'Italia è l'Italia...non sono mai stata a Firenze, ci credereste? eppure è così!!!
  6. La cosa che mi piace più del mio carattere è che mi adatto facilmente alle situazioni, e riesco a cavarmela sempre e comunque...il mio motto è "ciò che non ti uccide ti fortifica!"
  7. Cane o gatto? Ho sia un cane che un gatto e li amo entrambe...adoro gli animali!
  8. Una cosa che mi rende felice?Passare il tempo con le persone che amo
  9. Serie preferita - Prison Break
  10. Scarpe preferite- ragazze vi prego non parliamo di scarpe perché non ne usciamo vive...la mia passione dopo lo scrap sono loro...e come dico sempre...non sono io a scegliere loro, sono loro a scegliere me!
  11. Bagno o doccia?Quando sono di fretta doccia, ma quando ho voglia di rilassarmi un bel bagno nella mia vasca idromassaggio non me lo toglie nessuno!
Ora taggo voi :

Marina
Manuela
Clelia
Monica
Marinella
Germana
Giusy
Magda
Grazia
Chiara

Queste sono le domande per voi:
  1. qual'è il tuo miglior pregio e quale il tuo peggior difetto?
  2. qual'è il tuo film preferito?
  3. Cosa non deve mai mancare nella tua borsa scrap?
  4. Qual'è il tuo piatto preferito?
  5. Quali progetti scrap preferisci realizzare?
  6. Qual'è stato il viaggio più bello che hai fatto?
  7. Qual'è il tuo sogno nel cassetto?
  8. Oltre allo scrap hai altri hobby o passioni?
  9.  Chi è la tua scrapper preferita?
  10. Qual'è il tuo colore preferito?
Rispondete sul vostro blog alle domande se vi va, così ci conosciamo un pochino, e poi taggate altre 10 persone...
Lo so, il post è venuto un po' lunghetto...eh eh eh
A presto







3 commenti:

  1. ciau! cerco di rispondere appena possibile, ma sono indietrissimo! hee hee
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Grazie di essere passata a trovarmi..
    A presto
    Sandra

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca!!! Grazie di avermi "taggata"!!!! E scusa se ci ho messo un po' ma sono incasinatissima!!!!! Sto preparando il post con le mie risposte!!!! Baciiii
    Ge

    RispondiElimina