sabato 30 giugno 2012

Primo video su Youtube

Coucoù!
Sono felice di annunciarvi che finalmente ho aperto il mio canale su youtube....Evviva! Evviva! Evviva!
Nonostante il caldo infernale e la mia tremenda tonsillite che in questi giorni non mi lascia vivere ce l'ho fatta!
Nel primo video che ho pubblicato faccio vedere come ho realizzato il Lo: "PHOTO IN MY CAR", che potete trovare anche nell'ultimo post sul blog dell' ASI...
Bando alle ciance ecco il VIDEO...



 Purtropo, le riprese non sono molto ravvicinate, quindi qui ci sono delle foto nel dettaglio:






Questo è tutto! Alla prossima!
Passo e chiudo!

2 commenti:

  1. appena visto il video: bravissima!!!!
    Buon pomeriggio!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Bellissimo anche questo lo!!!
    Ah, dimenticavo, sono diventata tua follower!

    RispondiElimina