lunedì 25 giugno 2012

Mini-Album dei gatti

Ciao a tutti,
Sono scandalosa lo so! È da più di un mese che devo fare il post sull'album dei gatti che avevo realizzato per il concorso del meeting nazionale ASI con il quale ho vinto il terzo posto, ma in questo periodo trovare un po' di tempo per il mio blog non è facile...Sono stata molto contenta di essere stata premiata, perché proprio non me lo aspettavo, e in più ho ricevuto numerosi complimenti da diverse ragazze, per l' originalità del progetto. Non è stato facile trovare tutte le immagini da associare alle parole che dovevamo tradurre dal bolognese all' Italiano, soprattutto perché su internet ci sono  delle immagini davvero macabre sui gatti e gli animali in generale, e per chi è amante come me, non è proprio bello da vedere...
Nonostante questo è stato molto divertente realizzarlo...e ora spazio alle immagini e mettetevi comode perché il post è un po' lunghetto...





















Grazie per averlo visto tutto...alla prossima!!!

12 commenti:

  1. un bellissimo lavoro!!!! che immagini splendide hai trovato!! :)
    buona giornata e a presto!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Una meraviglia...ma dal vivo è ancora più bello ^_^
    Bacione,
    Mony

    RispondiElimina
  3. concordo, dal vivo è ancora più stupendo!!!! Francy complimenti, è davvero un lavoro splendido!!!!!
    Smack
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Lo avevo visto al meeting e devo dire che dal vivo è anche meglio!

    RispondiElimina
  5. Al meeting era il mio preferito!!! Pensavo vincesse... Senza nulla togliere agli altri che erano cmq dei lavori grandiosi!!!

    RispondiElimina
  6. Questo dizionario è FENOMENALE!!! Per me dovevi vincere il primo premio!!! Brava Brava Brava!!!

    RispondiElimina
  7. WOW!!!! Ma sei stata geniale!!! E' veramente bellissimo e spiritoso, ammetto che su alcune foto mi sono proprio messa a ridere ^__^
    Ti capisco, anche a me capita di cercare foto di animali su internet e vedere delle oscenità assurde!
    A presto, Moki

    RispondiElimina
  8. Bellissimo!!! dopo averlo ammirato al meeting, ho "tifato" per te! terzo posto meritatissimo comunque :-)

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte per i commenti carinissimi!!! :-)

    RispondiElimina
  10. Complimenti! Soprattutto per il lavoro di ricerca di tutte le fotografie!, adattissime ad ogni definizione!

    RispondiElimina
  11. Ciao!!! Non ci conosciamo, ma ero anch'io al meeting e il tuo dizionario mi è piaciuto subito da matti!!!! complimenti perchè era davvero favoloso... Un abbraccio

    RispondiElimina