domenica 10 giugno 2012

Meeting Piemonte -10 giugno

Buona sera a tutte,
Volevo un po' raccontarvi la mia avventura di oggi al divertentissimo e coloratissimo meeting di Crescentino, abbiamo realizzato il diario proposto da Magda, con i colori spray DYLUSION.
Sono contenta perchè questa esperienza mi ha riportato un po' a quando ero bambina, che pasticciavo e mi divertivo, in effetti questa tecnica che non conoscevo mi ha entusiasmato tanto e nonostante non sia proprio nel mio stile, sicuramente la riutilizzerò nei miei progetti..perchè trovo che sia capace di liberare la creatività senza vincoli, senza essere troppo precisi...mi piace!!!E' liberatorio....
E poi, che dire della compagnia, Fantastica come sempre! Ho conosciuto nuove ragazze Monica, CleliaManuela con la piccola Chiara e Antonella, mie compagne di pastrocchiamenti...e con tante altre ci siamo riviste dopo il meeting di Bologna abbracciate e salutate ...che bello non vedo già l'ora ci sia il prossimo...
Ora qualche foto....
La simpaticissima Erika

Compagne di avventura

Il kit di Magda

Si mangia....

lavori in corso

Mani in alto!!!

La mitica Marina



Bye bye a tutte...alla prossima

5 commenti:

  1. mitica io???? mitica tu!!!!
    bella giornata, davvero!

    RispondiElimina
  2. mi ha fatto un sacco piacere conoscerti!!!!!
    buona giornata,
    io scappo al lavoro!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. I meeting sono sempre un esperienza favolosa!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima la giornata, la compagnia, il cibo, tutto insomma!
    Spero di rivederti prestissimo!
    Un bacio, Mony.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo post e foto ^__^ mi spiace molto non poter essere venuta anche io... ma mi rifarò presto ^__^!!!
    Moki

    RispondiElimina