martedì 5 giugno 2012

MEETING NAZIONALE- Bologna 2012

Ciao a tutte,
Finalmente a distanza di una settimana riesco a scrivere il post sul Meeting Nazionale ASI di Bologna.
E' stato il primo meeting a cui ho partecipato, ed è stata un'esperienza davvero stupenda, ricca di emozioni, sorprese, nuove conoscenze e tanto, tanto entusiasmo....
Ho imparato davvero tante cose, sia a livello pratico durante i corsi, ma la cosa che m ha colpito di più è stato vedere come la passione per lo scrapbooking può unire così tante persone!Commozione, abbracci e sorrisi tra amiche che magari non si vedevano da tempo...per me è stato tutto nuovo! Ho conosciuto le simpaticissime ragazze del Piemonte, Marina e le due Erike, che sono state delle compagne di viaggio molto gentili e carinissime, soprattutto il viaggio di ritorno, è stato carico di adrenalina per le emozioni accumulate durante i due giorni, infatti io e Marina non la smettevamo più di parlare, GRAZIE!
Poi ho conosciuto le splendide ragazze del DT, Grazia, Lilith, Lucia, Federica, Sara, Chiara, che mi hanno accolto calorosamente tra loro come se facessi parte del gruppo già da un po', spesso per timidezza ho delle difficoltà ad inserirmi in un gruppo, ma devo dire che loro sono state davvero fantastiche nei miei confronti, GRAZIE!
Che dire dei progetti delle due insegnanti Elena e Mery...bellissimi!!!Ovviamente sono ancora da terminare, perchè si sa in questi momenti il tempo vola che è una meraviglia! Giuro che al più presto li finirò!!!GRAZIE!
Ci tengo inoltre a fare i complimenti a tutto lo staff, che ha organizzato l'evento, perchè è davvero raro trovare persone così disponibili da mettere così tante energie per organizzare qualcosa per gli altri!!!GRAZIE A TUTTE VOI!!!
Vorrei rivolgere anche un pensiero a tutte le partecipanti, perchè anche se non vi ho conosciute tutte, avete ricreato un clima fraterno con regalini, sorrisi abbracci e qualche lacrima di commozione, che per chi viene per la prima volta è stupendo da vedere!!!GRAZIE!
Purtroppo ho una cosa da rimproverarmi!!!Ragazzi...ho fatto pochissime foto!!!Ma come mai? Io che vado sempre in giro con la macchina fotografica alla mano....forse è stata l'emozione, il poco tempo, non so!!!Comunque ho voluto creare un piccolo collage con le foto sponsorizzate dalla gentilissima Francesca Betti https://picasaweb.google.com/109875949685831780281/FotoUfficialiMeetingNazionaleASI2012 ...





Un abbraccio e arrivederci a presto!

2 commenti:

  1. brava, Francesca.... hai reso bene l'idea del calore dei meetings!
    anche io ho fatto poche foto, mi sono accorta che se mi impegno a fotografare non mi gusto bene quello che mi accade intorno. a domenica!

    RispondiElimina
  2. bellissimo post...è stato bellissimo conoscerti
    grazia

    RispondiElimina