martedì 22 maggio 2012

UNA NOTIZIA INASPETTATA

Domenica notte, ore 2:30 circa...
Una pioggia malinconica ha perturbato questo triste week end fatto solo di brutte notizie che hanno scioccato l' Italia, prima la strage a Brindisi e Mesagne, per altro paese in cui è cresciuto mio padre, mi domando come possa un essere umano arrivare a tanta crudeltà...
Poi la Terra che trema ancora, ancora e ancora a Ferrara portando via con se altre persone innocenti...
Insomma, il mio stato d'animo come penso un po' quello di tutti non era dei migliori, ma proprio a quell'ora quando io e il mio fidanzato ci accingevamo a organizzare la settimana che stava per iniziare, lui si ferma un attimo a leggere le mail e mi dice:
"Amore, cos'è il Dt Call?"...."C'è scritto che ti hanno scelto, ma che cos'è?"
e io:
"Dai, amore, smettila di fare sempre questi scherzi del...."
e lui:
"Ma guarda che è vero c'è scritto cosi!"
e io, che quasi mi stavo arrabbiando...perché lui è solito burlarsi di me:
"Guarda amore che se è uno scherzo stavolta mi arrabbio sul serio eh!!!!!"
E invece no, questa volta non era una scherzo, rileggo la mail tre volte e per 3 volte c'era scritta sempre la stessa cosa:
"Cara Francesca, ho il piacere di annunciarti di essere la prima ad entrare nel dt asi in questa sessione del dt call dell' ASI"
IO, proprio io che non sono mai stata scelta per nulla, che non mi sarei mai e poi mai aspettata una cosa del genere, ho partecipato al Dt call, ma senza aspettative, e ora sono molto felice perché mi sento ripagata per gli sforzi che ho fatto e perché mio padre aveva ragione a dirmi quando ero piccola che se volevo una cosa dovevo dare il massimo per ottenerla, perché se c'è la volontà prima o poi le soddisfazioni arrivano...Grazie Papà per questo insegnamento....
Questa vittoria la dedico a tutte quelle persone che credono di non poter avere un 'opportunità nella vita, e anche a quelle che come MELISSA, l'opportunità è stata strappata via a soli 16 anni....
Una abbraccio a tutti...
lascio qui sotto alcuni dei lavori che ho presentato per il DT CALL e questo è il link sul blog dell'associazione ASI:
http://fantasiablog.blogspot.it/2012/05/nuovo-ingresso-nel-dt.html


Il LO che mi rappresenta


il LO scrapliftato


il LO disegnato da me


la card per la mia mamma




11 commenti:

  1. che dire ... wow te lo sei meritato fino in fondo!!!! brava !!!! ciao

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni!!! Non ti conoscevo e sono venuta subito a sbirciare sul tuo blog i tuoi lavori!!! L'esperienza del DT ASI è meravigliosa, e con le compagne giuste lo è ancora di più...ti stimolerà a creare sempre di più e a dare il meglio in ogni lavoro!!! Il mio periodo più produttivo è stato proprio quando ho fatto parte del DT ASI (Avevo la rubrica sui mini-album!!!) Non vedo l'ora di vedere come ci ispirerai!!! :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti mi sembra che te lo sei proprio meritato!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  4. Vengo a farti le congratulazioni anche qui, oltre che sul blog ASI... Bravissima!!! Vittoria assolutamente meritata ^__^ i tuoi lavori sono molto belli!
    A presto, Moki

    RispondiElimina
  5. Complimenti! I LO mi piacciono davvero molto!

    RispondiElimina
  6. bravissima! i tuoi lavori sono davvero belli, hai meritato la vittoria!

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte siete carinissime!!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti.....
    Ruolo meritatissimo....lo dimostrano i tuoi meravigliosi lavori....
    Samantha

    RispondiElimina
  9. ingresso nel DT meritatiISSIMO :o) ed è stato un piacere anche conoscerti, devi essere dolcissima :O)) a presto e buon lavoro!!

    RispondiElimina
  10. è stato un vero piacere conoscerti di persona...anche se per la timidezza e per il poco tempo non abbiamo chiacchierato tanto!!! Cmq ti ho taggato sul mio blog...se hai voglia di rispondere ne sarei felicissima...cosi ti conosciamo tutte 1 po' di più :)

    RispondiElimina
  11. bellissimi i tuoi lavori, Tutti!!!

    ma A.D.O.R.O

    quello disegnato da te!

    Fantastico!

    Sei bRavissima francesca, è stato splendido conoscerti!

    Un bacione

    RispondiElimina