mercoledì 18 aprile 2012

VERSION SCRAP

Ciao a tutte
E' da un po' che non aggiorno il blog, ma sono stata molto impegnata con i lavori in casa, il lavoro e bla bla bla...Ci tenevo molto a cndividere con voi la mia avventura al salone VERSION SCRAP di Parigi.
E' stata davvero un esperienza esaltante, ho acquisito talmente tante nozioni che alla fine della giornata il mio cervello stava andando a fuoco; a parte il viaggio in pulman di 12 ore disastroso è stata per me un'esperienza indimenticabile, anche perchè era il primo viaggio che affrontavo da sola, e tutto sommato nonostante il mio scarso francese me la sono cavata alla grande!
Purtroppo il mio bagget era limitato e così non ho potuto fare neanche un corso, però numerosi stand davano dimostrazioni pratiche su varie tecniche e progetti, e tutto ciò mi ha arricchito molto.
Ora vi mostro qualche foto del salone...
Qeusta è la mia foto all'ingresso del salone

Michael Portelette
http://scrapbuttons.over-blog.com/

Manou & Noussa
http://manouscrap.over-blog.fr/


Mnuéla Jamet
http://lencreetlimage.com/


Marlène Mesnard
http://marlene-scrap.over-blog.com/


Elodie Touzet et Valy
http://scrappadingue.net/


Gwen Scharlipp
http://passionscrap.com/

Questi lavori erano esposti in una parte del salone intitolata "MONUMENTAL SCRAP", questi artisti hanno creato su tele della misura di 120cm x 120cm dei loyaut...davvero molto belli!!!

 Queste sono altre foto che ho scattato ad alcuni stand...



Spero vi sia piaciuto questo post
Ciao
A presto...

1 commento:

  1. Che bello....
    Ma sei andata da sola? ?????
    Io trascino sempre mio marito( che si lamenta naturalmente)....
    Tutto il viaggio in pullman.... Wow che sfacchinata.....pero' sono sicura che con tutto ciò che hai visto e' passata in secondo piano la stanchezza.....
    Ciao
    Samantha

    RispondiElimina