lunedì 5 marzo 2012

Mini album: Blackie...il mio tenero amore
















Eccolo qua!




Il mio primo mini album...che ve ne pare?




Visto che sono alle prime armi e ho l'ansia da foglio bianco, non riesco ancora ad inventare di sana pianta, così per la realizzazione di questo album ho preso spunto da un' album realizzato da una delle mie scrapper preferite Magalie Beaulant, la trovo eccezionale, mi piace molto il suo stile semplice e raffinato e il modo in cui utilizza i timbri, spero tanto di incontrarla un giorno!!




Questo è il link dove trovare il suo album: http://scrapinthecity.canalblog.com/archives/p10-10.html




Siccome non ho ancora tantissimo materiale per scrapbooking, ho impiegato un po' di tempo per farlo, ma sono veramente soddisfatta del risultato finale, certo! Si può sempre migliorare...




E che ne dite del mio tenero cucciolone...non è adorabile?

3 commenti:

  1. è bellissimo, complimenti!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per essere il tuo primo album è proprio bello.
    Anche io come te adoro Magalie che ho conosciuto a formazione creativa due anni fa ed è stato amore da subito!!!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina